AGGIUDICASA PROPONE: Appartamento al terzo piano del prestigioso Palazzo Tiepolo, con una superficie di circa 314 mq e dotato di una lavanderia al piano rialzato e un magazzino al piano terra. L’appartamento è composto da 14 vani ed è situato nel Campo San Polo.
L’immobile è in uno stato generale di manutenzione scarso. L’accesso avviene attraverso un ingresso condominiale con vista su Rio della Madoneta e uno scalone condominiale. Entrambi gli spazi presentano condizioni precarie di conservazione, con pavimentazione irregolare e pareti in mattoni faccia a vista non trattati.
Il piano terreno ospita un magazzino di proprietà IN CATTIVE condizioni.
Al piano terzo nobile, l’appartamento principale dispone di un salone di circa 50 mq con travature a vista in cattive condizioni, uno studio di circa 30 mq, una lavanderia, una cucina, un bagno e una scala interna che conduce a un piccolo ambiente al piano ammezzato tra il secondo e il terzo piano, utilizzato come wc/lavanderia e con un’altezza ridotta di 2,20 m.
L’appartamento comprende anche una camera da letto, una camera da letto con bagno attiguo, un’altra camera da letto con bagno piccolo, un salone/sala da pranzo, un salotto e corridoi. Le finiture sono antiche e di pregio, con stucchi alle pareti e pavimentazione in terrazzo alla veneziana.
La distribuzione delle stanze è la seguente:
– Salone ingresso: 52 mq
– Studio: 29 mq
– Lavanderia: 9 mq
– Cucina: 15 mq
– Disimpegno: 5 mq
– Lavanderia piano ammezzato: 7 mq
– Camera: 25 mq
– Bagno: 11 mq
– Camera: 30 mq
– Bagno: 5 mq
– Sala pranzo/salone: 36 mq
– Salotto: 42 mq
– Corridoi: 13 mq
– Bagno ex servitù: 3 mq
– Guardaroba ex servitù: 12 mq
– Camera ex servitù: 18 mq
Inoltre, l’appartamento include un magazzino al piano terra di 45 mq e un appartamento per il portiere di 40 mq.