Villa a Treviso, in Via Cal di Breda 27, sviluppata su tre piani, autorimesse al piano terra e spazio esterno. Costruita nella seconda metà del XX secolo, è stata oggetto di un ampio restauro tra il 2005 e il 2010, con demolizioni e ricostruzioni.
Il piano terra dell’appartamento comprende ingresso, soggiorno, studio, sala giochi, lavanderia, WC, ascensore e scala interna, con una superficie lorda di circa 145,30 mq. Il primo piano ha un corpo scala, terrazza, cucina, zona pranzo, ampio soggiorno, bagno, ascensore, scala interna e cinque balconcini, con una superficie lorda di circa 146,42 mq. Il secondo piano ospita una zona notte con tre camere da letto, due bagni, guardaroba e ascensore, con una superficie lorda di circa 146,42 mq.
La villa dispone di due autorimesse, una singola di circa 24,41 mq e una doppia di circa 55,80 mq. L’area esterna è una zona verde di circa 1114 mq con prato, alberi, pavimentazione parziale e un sistema di irrigazione. La proprietà è dotata anche di punti luce esterni e videosorveglianza con sei telecamere a perimetro.